User Tools

Site Tools


it_community


COMMUNITY

Persone di tutto il mondo si uniscono a KBasic - ispirate dall'idea di creare del software disponibile a tutti: un linguaggio di programmazione che sia facile da usare, e una piattaforma di sviluppo che sia stabile, affidabile e disponibile a basso prezzo.

Comunichiamo in modi diversi, per la maggior parte in Internet, che ci consente di rimanere aggiornati, fare più esperienza in KBasic, incontrare nuovi amici, e in generale divertirsi.

La community di KBasic si appoggia a dei volontari che si dedicano a migliorare ulteriormente il nostro linguaggio e piattaforma di sviluppo; qualsiasi siano le tue abilità, ci sono un sacco di posti da cui incominciare a contribuire.

Forum

<!-- \\ ** Gruppo** * http://groups.google.de/group/kbasic   email: kbasic@googlegroups.com   Descrizione: gruppo di discussione libero su KBasic. Il nuovo strumento di sviluppo BASIC per Windows, Linux e Mac OS X. Si lavora sui problemi relativi al porting di applicazioni VB6 su Linux e Mac OS X.   **Aggiornarsi sulla novità**   <br> <b>Abbonati alla mailing list di www.kbasic.com: news@kbasic.com</b>   <HR><FORM ACTION="http://kundenserver.de/cgi-bin/mailinglist.cgi" METHOD="POST" TARGET="_BLANK"><INPUT CHECKED NAME="subscribe_r" TYPE="RADIO" VALUE="subscribe"> Sì, abbonati alla mailing list news@kbasic.com. <BR><INPUT NAME="subscribe_r" TYPE="RADIO" VALUE="unsubscribe"> Cancellami dalla mailing list<BR>   Per favore, inserisci il tuo indirizzo email: <BR><INPUT MAXLENGTH="51" NAME="mailaccount_r" SIZE="51" TYPE="TEXT"><BR>   Per favore, reinserisci il tuo indirizzo: <BR><INPUT MAXLENGTH="51" NAME="mailaccount2_r" SIZE="51" TYPE="TEXT"><BR><INPUT TYPE="SUBMIT" VALUE="Send"><INPUT TYPE="RESET" VALUE="Reset"><HR><INPUT NAME="FBMLNAME" TYPE="HIDDEN" VALUE="news@kbasic.com"><INPUT NAME="FBLANG" TYPE="HIDDEN" VALUE="de"><INPUT NAME="FBURLERROR_L" TYPE="HIDDEN" VALUE="http://kundenserver.de/mailinglist/error.de.html"><INPUT NAME="FBURLSUBSCRIBE_L" TYPE="HIDDEN" VALUE="http://kundenserver.de/mailinglist/subscribe.de.html"><INPUT NAME="FBURLUNSUBSCRIBE_L" TYPE="HIDDEN" VALUE="http://kundenserver.de/mailinglist/unsubscribe.de.html"><INPUT NAME="FBURLINVALID_L" TYPE="HIDDEN" VALUE="http://kundenserver.de/mailinglist/invalid.de.html"></FORM> <br> -->

DILLO AD UN AMICO

Dillo ad un amico

Ti piace? Lo ami? Dillo ad un amico!

Aiutaci a spargere la voce su KBasic.

Quando condividi il software KBasic, renderai felici i tuoi amici e ci darai una mano nel far circolare la voce su KBasic.

FEEDBACK

Feedback degli utenti su KBasic

Alcuni utenti mi hanno inviati delle e-mail, descrivendo come hanno scoperto KBasic. Eccone una piccola parte…

Dr Dave

Hai veramente fatto un prodotto superiore, poiché oltre ad essere cross-platform, hai non solo reso la sintassi compatibile con le precedenti, popolari versioni BASIC, ma hai incluso capacità OOP. In più hai aggiunto un buon visual designer. Questo è veramente importante sia per nuovi utenti che non hanno molta esperienza di programmazione, sia per gli utenti VB abituati ai form. Dipl.-Ing.(TH) Winfried Kaiser

L'intera cosa appare molto promettente, e potrebbe diventare veramente il VB6 con form M* che avevo voluto, retrocompatibile, e in cui puoi eventualmente convertire i tuoi progetti nel mondo OO.

Laurens Leicher

Splendido! Deve essre stato un inferno costruire da zero l'intero ambiente MS Visual Basic nel tuo ambiente di sviluppo. Hai la mia stima per questo. Penso che sarà una pietra miliare nell'ambiente Linux. Perché molti programmi sono scritti in Basic, ma le imprese sono imprigionate in MS. E ora hanno un'alternativa. Almeno le piccole imprese. Le grandi aziende non oseranno lasciare lasciare le loro software house così presto. Questo aprirà sempre più l'ambiente Linux come home workstation alternativa a MS. I miei complimenti!

George ?:

[…]Il tuo basic mi sembra finora la scelta migliore per continuare a lavorare sulle 5000+ linee di codice del gioco dungeon che scrissi in quickbasic.

Norbert Doerre:

Quello che mi piace di KBasic è lo standard tecnico veramente buono delle sue funzioni interne. Ci fa vedere una via di uscita alla strategia M*. Questa è la sua caratteristica più importante perché nessuno, nessun'impresa ed ente possa in futuro diventare dipendente da M*. Quindi l'idea è di fornire compatibilità a VB6 e allo stesso tempo implementare la compatibilità verso Linux che è un grande passo nella giusta direzione.

Peter ?:

KBasic è insano - completamente folle. Lo amo.

Sono veramente colpito da quello che hai fatto […]

KBasic, wow. Un compilatore e una VM sono un lavoro impegnativo. Aggiungere un IDE, e poi il supporto “all'indietro” per VB6 e il supporto in avanti con l'ereditarietà - e farlo su piattaforme multiple è semplicemente incredibile e ambizioso (da qui il mio commento su insano e pazzo). Sono così stupito da quello che hai fatto …

Continua così! La tue energie sono ovviamente nel sito, nel prodotto e nei documenti. Sono sicuro che i miei commenti non ti sono nuovi, perché quello che hai ottenuto è impressionante.

Shannon Matteson: Mi hai davvero eccitato con KBasic. ogni volta che vedo una nuova mi fa pensare non solo a come questa avrà un impatto su di me come sviluppatore, ma anche all'intera community Linux. Questa è una delle cose su cui si ha più bisogno in Linux e finora nessuno ci sta lavorando nel modo dovuto.

Con KBasic, per quello che vedo, aumenterai di molto le persone che prenderanno in considerazione Linux come sistema operativo; ci sono un sacco d'imprese che non lo fanno a causa di VB. Tu, buon uomo, fai molti soldi mentre rendi un servizio di questo tipo alla communità Linux.

Permettimi di ringraziarti per la tua visione, tempo, sforzo, e retto pensiero. Il prezzo che hai scelto mostra che tu comprendi qualcosa di M[…] e che m[…] non lo farà mai. Tra il creare un prodotto che è veramente utile e necessario, e offrirlo ad un prezzo così ragionevole, ci porti prossimo ad un nuovo mondo di potenzialità in Linux. Grazie. Non vedo l'ora di possedere una copia di KBasic Professional quando esce. Mantienilo un grande prodotto!

it_community.txt · Last modified: 2013/04/09 22:57 (external edit)